Medaglia sicura dal Taekwondo con Molfetta

L'atleta azzurro si è imposto sul gigante malese Keita nella semifinale della categoria +80 kg. E' la seconda medaglia nella specialità dopo quella di Sarmiento

Carlo Molfetta ha vinto la semifinale di Taekwondo 80 kg contro il forte malese Daba Modibo Keita battendolo per 6 punti a 4.
Per l’atleta italiano, dunque, medaglia assicurata e questa sera alle 22,30 si svolgerà la finale che deciderà l’assegnazione delle medaglie. Dopo il bronzo di Sarmiento quella di stasera è la seconda medaglia in questo sport per gli azzurri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.