Medicinali a domicilio nel mese di agosto

L'assessorato ai servizi sociali garantisce il servizio per anziani, malati o disabili fino al 19 agosto

Parte da oggi, mercoledì, e fino al 19 agosto il servizio gratuito di consegna a domicilio dei farmaci a favore dei solbiatesi anziani, malati o disabili. Gli anziani che intendono avvalersi del servizio possono lasciare la loro ricetta presso la Segreteria della Medicina di Gruppo di Via Sant’Anna ang. Via S. Antonino. Sara cura dei volontario di turno provvedere all’acquisto dei medicinali e alla relativa consegna al domicilio del malato, previo rimborso delle eventuali spese.

Andrea Aspesani, Assessore ai Servizi Sociali e Famiglia, ringrazia a nome dell’Amministrazione Comunale, il Dr. Walter Colombo che guida la Medicina di Gruppo e il suo Staff per la disponibilità offerta e il G.A.S. – Gruppo Anziani Solbiatesi, guidato da Icilio Antonelli, i cui volontari si sono resi disponibili ad effettuare l’indispensabile e prezioso servizio di raccolta-acquisto e consegna dei medicinali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.