Metroday..e quattro

Venerdì 7 settembre la quarta edizione dell’evento dedicato alle band emergenti

È giunto ormai alla quarta edizione METRODAY, l’evento musicale dedicato alle band emergenti che riscuote sempre un grande successo di pubblico. La serata avrà luogo venerdì 7 settembre sul palco del piazzale dell’ area ex Svit nella splendida location del lungolago di Luino, vicino a Palazzo Verbania: si esibiranno i migliori gruppi rock del 2012 prima degli ormai celebri “ll Triangolo” (nella foto di Andrea e Simone Raso) reduci da un tour estivo che li ha portati a suonare in tutta la penisola.

Alle ore 20.30 presso Palazzo Verbania ci sarà anche una speciale proiezione del cortometraggio "Ultima Spiaggia" realizzato dai giovani del laboratorio di film making a cura di Rubedo Film. A seguire inizieranno i concerti con i promettenti "In Time" i "White Crows" e i "Five Percent" a conferma di quanto Luino e dintorni sia fucina di nuovi talenti artistici.

Il “METRODAY 4” è un evento creato dai ragazzi e le ragazze del progetto di educativa di strada di cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione finanziato dai servizi socio educativi della Città di Luino. Il progetto ha come obiettivo quello di implementare il protagonismo giovanile,favorire, promuovere e realizzare opportunità di incontro, confronto e scambio tra gruppi giovanili.

L’evento vede la consueta collaborazione dell’Informagiovani Luino, la Pro Loco Luino, l’associazione Jester Game e la presenza dell’unità mobile giovani “Discobus”.

 

METRODAY 4
Quarta edizione
7 settembre 2012 dalle 20.30
AREA EX SVIT LUNGOLAGO DI LUINO
Alle 20.30 Palazzo Verbania proiezione cortometraggio “Ultima spiaggia”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.