Milano-Meda: arriva il tutor

Nuovo manto stradale e limite di velocità a 90 km/h sull'asse che vedrà, da gennaio, il sistema di tutoraggio per verificare

Il sistema di tutor sarà installato sulla Milano-Meda. Lo ha deciso la Provincia che lo installerà in aggiunta agli autovelox già presenti. L’installazione avverrà a gennaio 2013. I tutor arriveranno anche lungo la Rho-Monza e la Padana Superiore. Saranno gli stessi autovelox a venire utilizzati per misurare la velocità degli automobilisti.
Sempre la Milano-Meda, inoltre, verrà rifatto il manto stradale nei punti più pericolosi e tornerà il limite di velocità di 90 chilometri all’ora.
 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.