Milano-Roma in 2 ore e 45 con Italo

Parte da Porta Garibaldi domenica 26 agosto il nuovo collegamento diretto, senza fermate intermedie

 Milano Roma in 2 ore e 45 minuti. È il tempo che ci impiegherà Italo da domenica prossima quando, alle 7.03 in punto,. lascerà la stazione di Porta Garibaldi per raggiungere Tiburtina nella capitale. È il primo treno "non stop" ( senza fermate intermedie) destinato a esaudire una richiesta business. Il secondo partirà alle 14.03 (14.24 da Rogoredo), e l’ultimo alle 18.03 (18.24 da Rogoredo). Il primo Italo ‘No stop’ per Milano lascerà invece la stazione Ostiense alle 6.24, il successivo alle 14.24, e l’ultimo alle 18.24.

Il nuovo collegamento diretto si va ad aggiungere ai s 22 collegamenti già operativi sulla direttrice Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli-Salerno, della compagnia ferroviaria Italo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.