Morto Sergio Salvatore, rese l’ospedale più moderno

L'avvocato ha guidato l'ospedale di Circolo per molti anni, facendo partire gli ammodernamenti che hanno portato poi alle nuove costruzioni. Lascia i figli Vincenzo, Silvia e Stefano, e la moglie Sandra

E’ morto, all’età di 79 anni, Sergio Salvatore
Avvocato, a lungo segretario generale dell’Ospedale di Circolo nonchè direttore aministrativo della ex Usl, ora Asl, impegnato in politica con il partito socialista, Salvatore durante il periodo di dirigenza dell’Ospedale ne ideò gli ammodernamenti.

Nato in provincia di Chieti, ha cominciato a lavorare all’ospedale di Circolo nel 1972, e lavorò a lungo a fianco dell’allora presidente dell’ospedale Dante Trombetta.
Lascia la moglie Sandra, e i figli Vincenzo (avvocato come lui e docente), Silvia (pediatra) e Stefano (Ginecologo).

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, 24 agosto 2012, alle 15.30 alla chiesa di San Carlo.

Lasciamo aperti i commenti per lasciare messaggi di commiato

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.