Musica tardo – romantica in scena al Castello di Masnago

L'appuntamento è per venerdì 3 agosto con Damiano Di Gangi al flauto e Lucio Nanni al pianoforte. Sarà possibile visitare la mostra permanente del Museo

Appuntamento per domani sera, venerdì 3 agosto, al Castello di Masnago per il concerto di Damiano Di Gangi al flauto e Lucio Nanni al pianoforte. Un appuntamento parte della rassegna “Immagini sonore attraverso i secoli” e che darà spazio alla musica tardo-romantica per flauto e pianoforte con artisti come Claude-Achille Debussy, Gabriel Fauré, Carl August Nielsen, Edward Elgar, Philippe Gaubert.
L’ingresso ad ogni serata, compreso di visita guidata alla mostra del Castello, è di 8 euro, 15 euro per la coppia. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Castello di Masnago: 0332/820409. Da martedì a domenica, dalle 9.30/12.30 e dalle 14/18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.