Nasce l’associazione giovanile con “Lambrusco”

“Matt de Casàa” esordirà ufficialmente sabato 4 agosto alle 21.00 con un concerto della cover band di Ligabue, presso “Il baretto” di vicolo San Francesco

Questo pomeriggio è stata presentata presso la sala Consigliare del Comune di Casale Litta, l’Associazione culturale giovanile “Matt de Casàa”.
L’Associazione, presieduta da Lorenzo Valeri, esordirà ufficialmente sabato 4 agosto alle 21.00 con un concerto del gruppo “Lambrusco”, cover band di Ligabue, presso “Il baretto” di vicolo San Francesco (Casale Litta.)
«Siamo appena nati ma abbiamo già grandi progetti in cantiere – dichiara Lorenzo Valeri – il primo si concretizzerà in settembre e sarà una grande festa che ci consentirà di mostrare all’esterno cosa i Matt de Casàa sono in grado di realizzare». Grande soddisfazione anche da parte dell’assessore alla Politiche Giovanili di Casale Litta Giuseppe D’Aquaro. «L’Amministrazione vede molto favorevolmente la nascita di questo gruppo e vuole dimostrare questa vicinanza patrocinando la prima festa in programma per Settembre. Ci sarà una costante e costruttiva collaborazione con l’Associazione giovanile, che avrà un ruolo di primo piano anche nel grande evento goliardico/culturale che il Comune di Casale Litta sta organizzando in collaborazione con l’Università dell’Insubria per il prossimo novembre».
Finalità dell’Associazione sono fornire un’offerta di carattere culturale, formativo e ricreativo ai giovani di Casale Litta e limitrofi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.