Nasce il giornale di “Saronno Giovani”

La rivista mensile sarà disponibile sul sito dell'associazione fondata un anno fa dai ragazzi della città. "Tratteremo di divertimento, sport, politica e società"

Dall’inizio dell’anno scolastico l’associazione Saronno Giovani si doterà di un proprio giornale, che sarà reperibile  mensilmente sul  sito internet in formato PDF. «L’iniziativa è nata sia per promuovere ulteriormente il gruppo sia per dar voce ai giovani studenti della città e del movimento – spiegano dall’associazione -. Come sempre l’associazione, fondata l’anno scorso, vuole stimolare il confronto e il dibattito. Per chiunque voglia contribuire, sarà sufficiente contattare l’indirizzo mail info@saronnogiovani.it ». 
Il responsabile dell’iniziativa Alex Alberio: «Dal mese di settembre la nostra associazione avrà un proprio mezzo di comunicazione, un giornalino, che verrà pubblicato mensilmente sulla nostra pagina web. Cercheremo di trattare temi che spaziano dal divertimento allo sport, senza dimenticare i problemi della società e la politica». Uno dei ragazzi del gruppo Saronno Giovani, Umberto Volonté: «Il nostro progetto continua. A Saronno mancava uno spazio "mediatico" per noi giovani, da settembre questo strumento sarà un vero e proprio "megafono" per le iniziative del nostro gruppo, ma anche per tutti i temi e gli eventi organizzati dai ragazzi di altre associazioni». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.