Nel pomeriggio i funerali della famiglia Fiore

L’ultimo saluto a Mario, Caterina e Federica Fiore si terrà nella parrocchia di santa Caterina Vergine e Martire in contrada Anzoleconte. Lutto cittadino nel paesino lucano

Sarà nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 agosto, il funerale della famiglia Fiore, distrutta nell’incidente della scorsa notte nei pressi dell’uscita Lagonegro Nord sulla A3. L’ultimo saluto a Mario (foto a destra), Caterina e Federica Fiore si terrà nella parrocchia di santa Caterina Vergine e Martire in contrada Anzoleconte a Viggianello, il piccolo paese in provincia di Potenza dove Mario e Caterina sono nati e cresciuti. Da Olgiate Olona, dove i Fiore risiedevano da anni, i famigliari e gli amici si sono già recati in Basilicata per le esequie e per dare sostegno alla figlia 21enne sopravvissuta al tragico scontro e ancora ricoverata in ospedale a Lagonegro benché fuori pericolo. Nel comune lucano ai piedi del massiccio del Pollino, nella Valle del Mercure, è stato proclamato il lutto cittadino nella giornata di ieri e in quella di oggi, giorno dell’ultimo saluto a questa sfortunata famiglia distrutta sulla strada dele vacanze estive.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.