Nicoletti: “Eliminiamo tutti i permessi per i politici”

Il leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ha ufficializzato attraverso un’interrogazione depositata a Palazzo Estense, la proposta di ridurre drasticamente i permessi di libera circolazione e sosta

Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ha ufficializzato questa mattina, attraverso un’interrogazione depositata a Palazzo Estense, la proposta di ridurre drasticamente i permessi di libera circolazione e sosta, partendo da quelli dei politici. Nel testo dell’interrogazione, infatti, Nicoletti propone di azzerare tutti i permessi rilasciati a politici, qualunque sia l’incarico ricoperto, di verificare la possibilità di ridurre il numero degli altri pass e di mettere a punto un regolamento che fissi criteri rigidi per il loro rilascio nel futuro. L’obiettivo?: «Spronare l’amministrazione comunale ad intervenire subito sulla questione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.