Non solo tango. In paese arriva la gara di ballo

Il Centro Adamo Grossi organizza per sabato 25 agosto una gara amatoriale con esibizione di tango argentino. Partecipare è gratuito

Musica e abiti luccicanti ma soprattutto ritmo e voglia di lasciarsi andare. Perché per una sera per ballare il liscio non si dovrà andare in balera. La balera si trasferisce nelle strade del borgo di Angera, sabato 25 agosto, a partire dalle 21, in via Mario Greppi dove è in programma la prima gara di ballo amatoriale con esibizione di tango argentino.
L’iniziativa, completamente gratuita, è organizzata dal Centro Socio Ricreativo Mons. Adamo Grossi.
Per iscriversi (unica regola è che non è ammessa la partecipazione dei professionisti) è possibile rivolgersi alla Tabaccheria Centrale o al Bar Ghiringhelli. Dalle 19 sarà inoltre in funzione inoltre uno stand gastronomico e non mancheranno le attività di intrattenimento per i più piccoli. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.