Nuova riunione di “mezza estate” per il Movimento 5 stelle

Appuntamento martedì 21 agosto per la costituzione dei gruppi di lavoro aperti a tutti i cittadini e alle forze politiche

Secondo incontro di mezza estate con il Movimento 5 stelle di Somma Lombardo. L’appuntamento è per martedì 21 agosto alla Fondazione Casolo, piazza Casolo (chiesa san Bernardino), alle 20.30. All’ordine del giorno vi saranno diversi punti come la “Partecipazione ai cinque gruppi di lavoro aperti a tutti i cittadini e a tutte le forze politiche”: Bilancio, tributi, società partecipate, farmacie, nettezza urbana, acqua potabile, disarmo; Urbanistica, patrimonio, lavori pubblici, ecologia e viabilità; Servizi sociali, famiglia, scuola, educazione, cultura, sport e tempo libero; Polizia locale, sicurezza, autorizzazioni banchetti e manifestazioni; Lavoro, disoccupazione, Malpensa, Casenuove, rapporti con i massmedia e con il consiglio comunale.

Tra i punti in discussione anche la collaborazione al Movimento 5 stelle Somma Lombardo e collegamento con gli altri gruppi della provincia di Varese. Ma anche l’Organizzazione della giornata ecologica di convivialità alla spiaggetta del Fogador domenica 30 settembre 2012 in collaborazione con le società sportive ed ambientaliste e di solidarietà sociale di Somma Lombardo e della provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.