Oltre 20 piante di marijuana scoperte in un campo agricolo

Le piante erano alte oltre due metri e sono state sequestrate dai carabinieri della compagnia di Saronno durante i controlli di Ferragosto

Coltivavano marijuana in un campo agricolo di Morazzone. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri della stazione locale, che fa capo alla Compagnia di Saronno. Nel dettaglio, durante un controllo delle forze dell’ordine, sono state trovate e sequestrate 23 piante di marijuana, alte circa due metri, rinvenute in un campo agricolo di Morazzone. Inoltre sono stati sequestrati complessivi grammi 25 di sostanze stupefacenti, somma in contanti per 200 euro quale provento attività spaccio. Segnalate all’Autorità Amministrativa tre persone, quali assuntrici per uso personale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.