Oltre 50 multe alle auto che impedivano la pulizia stradale

Blitz della polizia locale dopo le segnalazioni degli addetti alle pulizie: in poche ore 52 contravvenzioni da 39 euro

Oltre 50 multe alle auto che impedivano la pulizia della strada. Per la precisione 52 multe, comminate nelle mattine di lunedì e martedì alle automobili hanno ignorato i divieti di sosta posizionati per permettere la pulizia delle strade cittadine. Dopo le segnalazioni degli addetti alle pulizie, gli agenti della polizia cittadina hanno deciso di agire per cercare di fronteggiare la situazione. Ed ecco scattate le multe di 39 euro l’una.

Le zone che sono state controllate in questi due giorni sono state la Cassina Ferrara e il al quartiere Prealpi, da via Strà Favia a via Toti, oltre alla vicinanza del centro storico in via Bainsizza, Stampa Soncino e Petrarca. I controlli assicurano che proseguiranno anche nei prossimi giorni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.