Oltre 70 ballerini per la festa di Ferragosto

La soddisfazione della Saronno Servizi per la serata del 15 agosto: “La rifaremo con l’inizio della stagione di pattinaggio”

«Vivo apprezzamento per l’iniziativa è stato espresso dai circa 70 presenti alla serata di ballo  organizzata la sera di Ferragosto per la prima volta presso la tensostruttura della piscina comunale». È il soddisfatto commento che arriva dalla Saronno Servizi SSD per l’iniziativa organizzata nella serata del 15 agosto. «I presenti hanno auspicato la prosecuzione di questa nuova iniziativa di musica e ballo in Saronno, ed il Presidente di SSD, Dottor Franco Casali, ha confermato che è sua intenzione provvedere ad organizzare una serata di ballo in un giorno della settimana da definire, indicativamente sino all’inizio dell’attività di pattinaggio – proseguono dalla società -. Il ricavato di queste serate a scopo benefico verrà devoluto all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Saronno a supporto del "Progetto di sostegno alle famiglie colpite dalla crisi economica tramite voucher lavoro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.