Operaio ferito in modo serio ad una gamba

Infortunio mercoledì mattina: un sessantunenne è finito al Sant'Antonio Abate dove sarà operato nei prossimi giorni per la riduzione della frattura

Infortunio sul lavoro a Cassano Magnago, nella prima mattina di mercoledì 29 agosto: mancava poco alle 10 quando un operaio al lavoro in una officina di via Alcide De Gasperi è stato colpito ad una gamba da una sbarra di ferro. L’uomo – 61 anni – è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale a Gallarate, mentre sul posto arrivavano gli ispettori dell’Asl e i Carabinieri di Busto per i necessari rilievi. L’operaio ha riportato una frattura esposta e scomposta ad una gamba e dovrà essere operato: per questa ragione è stato ricoverato proprio al Sant’Antonio Abate di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.