Ospedale: Maria Cristina Cantù a Monza, a Gallarate arriva Humberto Pontoni

Nuove nomine nella sanità lombarda. Nicola Mucci non sarà più a capo della Als di Sondrio e non ha avuto altri incarichi

Cambio ai vertici della sanità lombarda e anche a Gallarate ci sono novità.
Fra le nuove nomine annunciate da dal presidente Roberto Formigoni c’è anche l’Azienda ospedaliera di Gallarate. L’attuale direttore generale Maria Cristina Cantù sarà infatti spostata a Monza. A Gallarate arriva invece Humberto Pontoni che lascia l’Asl di Monza. (foto MBNews)
Novità anche per un gallaratese. Nicola Mucci, ex sindaco della città, non sarà più direttore generale della Asl di Sondrio. Mucci non è stato però designato ad altra in quanto definito "non incaricabile" da una sentenza del Consiglio di Stato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.