Piazza affari brilla tra le borse europee

L'indice milanese chiude la giornata con il record positivo giornaliero. Lo spread fra Btp e Bund è sceso sotto quota 410 punti

Piazza Affari vola e brilla con il record positivo giornaliero tra le Borse europee. L’indice FTSE Mib ha segnato un rialzo del 2,4%. Le Borse sembrano quindi scommettere su un intervento straordinario della Bce per contenere gli spread sui titoli di Stato.
Anche Londra, Francoforte, Parigi e Madrid hanno chiuso con rialzi compresi fra mezzo punto e un punto percentuale. Lo spread fra Btp e Bund è sceso sotto quota 410 punti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.