Pierluigi Bersani a Varese presenta il Patto per l’Italia

Il segretario provinciale del Pd Fabrizio Taricco parla di riconoscimento importante

Il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani sarà ospite il 3 agosto alla Festa Democratica della Schiranna di Varese. La Carta di intenti per il patto dei democratici e dei progressisti presentata martedì da Bersani è già al centro del dibattito politico nazionale e sarà il tema della serata con Bersani alla Festa della Schiranna. Per la prima volta da quando è alla guida del Partito, Bersani, che è stato più volte a Varese, è ospite della Festa democratica più lunga d’Italia.
Questo il programma della visita di Bersani in terra varesina Venerdì 3 agosto:

Ore 20 – Cassano Magnago – saluto alla Festa Democratica del Borgorino

Ore 21 – Festa Democratica Schiranna
Il Segretario Pierluigi Bersani sarà intervistato dal giornalista
de “La Stampa” Giovanni Cerruti.

“Il fatto che Bersani inizi da Varese la presentazione della Carta d’intenti rappresenta per noi anche il riconoscimento di cinque anni di grande e appassionato lavoro per la costruzione del Partito democratico sul territorio". Così il segretario provinciale Fabrizio Taricco.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.