Pisapia: “Milano vuole la finale Champions a San Siro nel 2015″

Così il sindaco di Milano e Commissario Straordinario del Governo per l'Expo. "Darebbe lustro alla nostra città in un anno speciale"

champions league"La candidatura di Milano ad ospitare la finale di Champions League nel 2015 assume un significato particolare nell’anno dell’Esposizione Universale milanese. La città vanta una un ricca tradizione di eccellenze in campo sportivo. In particolare le sue due squadre di calcio, Inter e Milan, hanno vinto insieme ben dieci Champions e hanno tifosi in tutto il mondo. Sport, alimentazione e benessere sono da sempre legati ed e’ per questo che una finale così importante a San Siro darebbe lustro alla nostra città in un anno speciale come quello di Expo Milano 2015".  Così Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano e Commissario Straordinario del Governo per Expo 2015 ha commentato la candidatura di Milano ad ospitare la finale di Champions League nell’anno dell’Esposizione Universale milanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.