Piscina, si riapre entro il 10 settembre

Firmata la convenzione tra la nuova società di gestione e l'amministrazione. Dopo mesi di attesa si sblocca definitivamente l'iter per la ristrutturazione e la riapertura

Si chiude la vicenda della piscina di Solbiate Olona dopo mesi di attesa e preoccupazioni degli utenti. La struttura riaprirà entro il 10 settembre e partiranno a breve i lavori di ristrutturazione. E’ stata, infatti, firmata oggi negli uffici comunali la convenzione per la gestione della piscina solbiatese tra l’amministrazione e Sergio Tosi, legale rappresentante della società “Sport Management” di Verona.  Soddisfatto il sindaco di Solbiate Olona Luigi Melis dopo le diverse traversie legate allo scioglimento del contratto con la Swim Planet, il successivo fallimento della società e l’arrivo del nuovo operatore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.