Prima visita al Circolo del direttore Bravi

L'attuale dg Bergamaschi ha ricevuto Callisto Bravi che dal primo settembre gli succederà alla guida dell'azienda ospedaliera

 Oggi pomeriggio, lunedì 27 agosto, Callisto Bravi ha fatto il suo primo ingresso a Villa Tamagno. Il prossimo direttore generale dell’azienda ospedaliera varesina è giunto al Circolo per incontrare Walter Bergamaschi e riceverne il testimone, insieme a una serie di indicazioni visto il delicato periodo autunnale che si preannuncia tra tagli alla sanità, legati alla spending review, e la messa a punto del "Poa", il piano organizzativo aziendale che traccerà le linee programmatiche future degli ospedali in capo all’azienda.

Una visita di istruzione ma anche uno scambio di impressioni tra i due direttori generali che, dopo 18 mesi di incarico, sono stati spostati per volontà dello stesso Governatore Formigoni chiamato a cambiare la direzione dell’ospedale Niguarda. Il direttore Cannatelli, infatti, andrà a dirigere dal primo settembre il Sacco. Al suo posto Walter Bergamaschi che sarà sostituito da Bravi, fino a fine agosto alla guida del Sacco. Uno scambio a tre che potrebbe interessare anche i direttori amministrativi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.