Pro Patria, amichevole di lusso con l’Hellas Verona

I tigrotti ospiteranno giovedì 9 agosto alle 20 allo "Speroni" i gialloblu di Mandorlini per un test estivo. Biglietti in vendita da mercoledì 8 allo stadio

Finito il ritiro di Arona, la Pro Patria torna ad allenarsi oggi, martedì 7 agosto a Busto Arsizio per continuare la preparazione verso il primo impegno ufficiale, la gara di Coppa Italia prevista per domenica 19 agosto. Intanto giovedì 9 agosto alle 20  lo “Speroni” ospiterà un’amichevole prestigiosa, che vedrà di fronte i tigrotti contro l’Hellas Verona, formazione di serie B che lo scorso anno ha giocato i playoff per la serie A, venendo sconfitta dal Varese al primo turno. In questo mercato estivo i gialloblu sono stati protagonisti, portando al “Bentegodi” tanti nomi importanti sotto la direzione del ds Sean Sogliano, ex Varese, come ex biancorossi sono stati Carrozza, Grossi, Pesoli, Rivas e Albertazzi, ora tutti giocatori veronesi.

La prevendita per questa gara amichevole verrà aperta ai botteghini dello stadio mercoledì 8 agosto, dalle 16,30 alle 18,30 e sarà possibile acquistare i tagliandi anche lo stesso giovedì a partire dalle 14,30. Per informazioni sui prezzi dei biglietti è possibile consultare il sito ufficiale della società: www.aurorapropatria1919.it
Intanto per la giornata di oggi si aspetta la diramazione dei due gironi di C2, che non dovrebbero portare grosse novità, sapendo già che la suddivisione verrà fatta tra nord e sud, tornando al taglio della penisola in orizzontale, così come già è stato la scorsa stagione. Giovedì uscirà invece il calendario della prossima annata agonistica e si saprà il cammino della Pro per il campionato 2012-2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.