Pronti con gli ombrelli, arrivano i temporali

Rischio piogge nel weekend, soprattutto sabato. Le perturbazioni arrivano dalla Francia e sono mitigate dall'alta pressione dell'area mediterranea

Dal Mediterraneo arriva il bel tempo, ma contemporaneamente dalla Francia si avvicinano instabilità e piogge. Sarà quindi un weekend molto variabile quello che ci aspetta secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.
Nella mattina di sabato 4 agosto ci saranno sole e nuvole, ma nel pomeriggio sono molto probabili rovesci intermittenti.
Domani 5 agosto andrà invece meglio, con sole e un leggero rischio temporale.
Lunedì avremo ancora tempo variabile su tutta la provincia, mentre da martedì in poi tornerà il sereno.,
Le temperature resteranno invariate con clima afoso nel finesettimana. Da settimana prossima invece il clima sarà più fresco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.