Quindici anni fa moriva Lady D

E' stata una delle più amate rappresentanti della famiglia reale inglese, e un personaggio da favola: lady Diana Spencer è morta in maniera tragica il 31 agosto 1997

Lady DianaE’ stata una delle più amate rappresentanti della famiglia reale inglese, e un personaggio da favola, persino nella sua tragica fine, in un incidente a Parigi sotto il ponte dell’Alma.

Galleria fotografica

15 anni fa moriva Lady Diana 4 di 14

Lady Diana, madre dell’erede al trono William, ex moglie di Carlo d’Inghilterra, che forse non vedrà mai il trono, è spirata il 31 agosto 1997 nell’auto in cui era con il fidanzato di allora, il magnate arabo Dodi Al Fayed, inseguita dai paparazzi. La sua morte impressionò un’intera generazione e i suoi funerali furono un evento planetario.

Nella galleria alcune delle sue più belle immagini: da quando era la fidanzatina d’Inghilterra agli scatti di sorveglianza scattate in un grand Hotel di Parigi poche ore prima del dramma.  Il video, ricordando le tragiche circostanze delle morte, racconta di quanto Lady D non sia stata dimenticata, nè dagli inglesi nè dal resto del mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

15 anni fa moriva Lady Diana 4 di 14

Video

Quindici anni fa moriva Lady D 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.