“Racconti al passo” con Chicco e Betty Colombo

I due attori saranno in sella ai loro cavalli per attraversare le valli della provincia. Il primo appuntamento è per il 12 agosto ad Arcumeggia

Chicco e Betty ColomboL’anno scorso hanno trascorso 120 chilometri a cavallo tra storie e teatro. Quest’anno gli attori Betty e Chicco Colombo replicano l’impresa e dal 12 agosto saranno in sella ai loro cavalli per attraversare le valli della provincia, senza dimenticare i racconti. “Racconti al passo”, questo il nome della rassegna propone allo spettatore degli spettacoli all’aria aperta, nati e cresciuti durante il viaggio o racconti nati precedentemente ma sempre ispirati dalle tradizione e dalla natura. Tutti possono raggiungere gli attori durante le loro tappe e assistere allo spettacolo.
La partenza è prevista il 12 agosto ad Arcumeggia e lo spettacolo sarà per il paese e in 2 cortili alle 17.30. Ecco le altre tappe (per info: 3933315016):

12 Agosto-Arcumeggia – 1° serata -per tutto il paese + 2 cortili ore 17.30
13 Agosto-Masciago – 2° serata – cascate del Rio Casc ore 18.30
14 Agosto- Rasa -Parco 3° serata -Sorgente Olona ore 18.30
16 Agosto Luvinate 4° serata – luogo da definireoe 18.30
18 Agosto Dumenza 5° serata -Alpe Chedo ore 18.30
19 Agosto Veddasca 6° serata – Piana del Carnizun ore 18
02 Settembre Laveno 7° serata -Stramipam ore 17.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.