Rapina al distributore Tamoil

Il rapinatore ha portato via l'incasso di 1.400 euro. Il distributore di benzina è di proprietà dell'assessore ai servizi sociali Edoardo Favaron

Il distributore di benzina Tamoil di Sesto Calende di proprietà dell’assessore comunale ai servizi sociali Edoardo Favaron è stato rapinato nel tardo pomeriggio di sabato. Il rapinatore è arrivato in moto al distributore di benzina, che si trova sulla via per Angera, ma quando il benzinaio si è avvicinato per chiedere che cosa volesse, l’uomo che indossava un casco integrale ha estratto la pistola facendosi consegnare l’incasso della giornata, circa 1.400 euro. Sul caso indagano i carabinieri di Sesto Calende.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.