Riaperta via Del Molino

La strada resterà aperta al traffico veicolare per il periodo di non attività di cantiere e cioè sino a lunedì 3 settembre

L’assessorato ai Lavori Pubblici informa che, in merito al cantiere  per il rifacimenti del ponte sul torrente Molinazzo,  è stata riaperta questa mattina (lunedì 13 agosto) via Del Molino, dopo il completamento della segnaletica orizzontale di cantiere. Sono stati riaperti anche i varchi chiusi nei giorni scorsi, in via Valle Luna e via Vigevano.

La strada resterà aperta al traffico veicolare per il periodo di non attività di cantiere e cioè sino a lunedì 3 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.