Riaperto ai pedoni il marciapiede fra corso Sempione e via Marsala

Il passaggio era chiuso ormai da qualche anno a causa delle recinzioni che delimitavano il cantiere di una palazzina in costruzione

Finalmente riaperto ai pedoni il marciapiede all’angolo fra corso Sempione e via Marsala. Il passaggio era chiuso ormai da qualche anno a causa delle recinzioni che delimitavano il cantiere di una palazzina in costruzione.
I lavori, rimasti a lungo bloccati per diverse cause, sono ripresi da alcune settimane. Il marciapiede ripristinato grazie anche all’azione dell’ amministrazione comunale che, d’accordo con la proprietà dell’area, aveva depositato un progetto in tal senso «già nell’agosto del 2011», precisa il presidente della commissione Lavori Pubblici Ivano Ventimiglia (PD).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.