Rinviata la presentazione del bilancio 2012

Il documento doveva essere inizialmente illustato sabato mattina. Sarà invece presentato il 3 settembre e approvato il 14. Tre consigli comunali in tre settimane

Rinviata la presentazione del bilancio di previsione del 2012. Inizialmente prevista per la seduta del consiglio comunale in programma nel mattino di sabato 25 agosto, la presentazione del documento è stata posticipata dopo la decisione del governo di rinviare il termine di approvazione al 31 ottobre. Il sindaco Laura Cavalotti ha però deciso di mantenere dei tempi brevi per la presentazione e approvazione del bilancio, con un cronogramma preciso.

Lunedì 27 agosto sarà infatti presentato alla conferenza capigruppo, mentre il 1° settembre sarò presentato in commissione bilancio. La sera del 3 settembre presentazione in un nuovo consiglio comunale, nei giorni successivi avverrà la presentazione degli eventuali emendamenti, mentre il 14 settembre ci dovrebbe essere l’approvazione definitiva del documento. In sostanza nelle prossime tre settimane si svolgeranno tre consigli comunali. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.