Risate, azione e tenerezza nell’agosto del cinema

Poche ma coinvolgenti le uscite delle settimane centrali d'agosto. Che soddisferanno soprattutto i fan di Mickey Rourke, Demi Moore, Chuck Norris e Jennifer Aniston

Nudi e felici, al cinema da venerdì 10 agosto, pare il titolo ideale per resistere alle bollenti temperature di questi giorni. Stressati dalla vita cittadina, Jennifer Aniston e Paul Rudd decidono di abbandonare New York alla ricerca di un luogo più tranquillo e vicino alla natura.

A chi non rinuncia al brivido dell’adrenalina suggeriamo I Mercenari 2, in uscita nelle nostre sale il 17 agosto. Gli Expendables (interpretati tra gli altri da Sylvester Stallone, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris ed Arnold Schwarzenegger) sono ora impegnati in una missione particolarmente sentita: hanno giurato di vendicare il loro capo, Tool (Mickey Rourke) rimasto ucciso durante un’azione. Il medesimo scopo viene perseguito anche da Fiona, la figlia di Tool, che però si mette subito nei guai: cade infatti prigioniera di un pericoloso dittatore.

Infine, per sorridere delle “cotte” adolescenziali arriva LOL – pazza del mio migliore amico.
Lol (Miley Cyrus) è una ragazzina ribelle che non vede l’ora di entrare nel mondo degli adulti.
La giovane madre, Anne (Demi Moore), la sta crescendo da sola e si divide fra autorità genitoriale e desiderio di divertirsi. Il primo innamoramento di Lol aiuterà la sua mamma a riscoprire se stessa ed avvicinerà le due protagoniste.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.