Rotonda di viale Sicilia, quando tagliano l’erba?

Un lettore ci scrive della rotonda in fase di conclusione nella zona del cavalcavia di Sacconago. Piante infestanti riducono la visibilità

Egregio Direttore buongiorno,

Le scrivo in merito allo stato in cui si trova la nuova rotonda che il Comune di Busto Arsizio sta realizzando tra le Vie Sicilia, Via Marco Polo, Via Monte Grappa,Via Acireale.

Allo stato attuale non so se l’impresa che ha realizzato i lavori abbia di fatto consegnato l’opera e se il Comune abbia già preso in carico la Rotonda, non è presente in modo chiaro l’indicazione di inizio –termine dei lavori. Il fatto è che chi la percorre incontra notevoli problemi a causa dell’erba alta che non consente di vedere chi stia arrivando e di conseguenza dare o meno la precedenza. I lavori non sono ancora terminati, ma non per questo è il caso di lasciare all’abbandono un cantiere di fatto ancora aperto (sono ancora presenti le segnaletiche di cantiere) considerando che è uno dei punti più trafficati di Busto Arsizio. Vogliamo aspettare che come al solito capiti qualche altro grave incidente come già successo in altre occasioni su altri incroci per problematiche simili (Via Grazioli angolo Via Cialdini ) dove la vegetazione eccedente presente sulle piante di Via Grazioli è stata tagliata da privati proprio per evitare tali problemi.

Cordiali Saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.