Salvo De Vita apre la “Festa di fine estate”

La festa organizzata da Nino's Gang è giunta al nono anno: da giovedì 30 agosto, per quattro sere, musica neomelodica, ballo liscio, buona cucina e fuochi d'artificio

Festa di fine estate in piazza a Cavaria: per il 9° anno si rinnova l’appuntamento organizzato dalla Nino’s Gang in piazza mercato.

Si inizia questa sera, giovedi 30 agosto, alle 19.30: cucine aperte con ottimo cibo, alle 21 il team di Radio Ritmo vi farà ballare, alle 22.30 ospite Salvo De Vita (cantante neomelodico napoletan,o 8000 copie vendute), alle 23 si prosegue con lo spettacolo di fuochi artificiali.
Venerdi 31 agosto alle 19.30 si apre lo stand gastronomico, alle 21.00 il Trio Alfano allieterà la serata con ottima musica.
Sabato 1 settembre la serata musica e balli sarà con l’orchestra "Enrico e Angela Reitano".
Per finire domenica 2 settembre alle 19.30 apertura dello stand gastronomico, alle 21.00 si balla con l´ orchestra ´PAOLO ARGENTO´alle 22.30 estrazione lotteria.

La festa si rinnova ormai da parecchi anni ed è diventata un cult per gli amanti delle feste serali e del ballo liscio, conosciuta nella zona per la sua buonissima cucina, per la musica e le orchestre di alto livello che presenziano a questa festa, oltre che per la beneficenza che riesce a fare ogni anno. Negli anni passati anche ospiti famosi come Wilma De Angelis e Alfredo Minutoli di Zelig hanno voluto partecipare a questa festa. Tutta la festa si svolge in via De Nicola a Cavaria con Premezzo in piazza mercato (vicino alla piazza principale di cavaria) in una tensostruttura coperta che ha al suo interno il palco la balera molto spaziosa e più di 400 posti a sedere.

L’evento punta anche a raccogliere fondi per la LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.