Samarate si rifà il look on line

Nuovo sito per il comune: notizie, spazi per le associazioni e video. C'è anche uno spazio dedicato ai negozi e al commercio

Nuovo look per il sito web del Comune di Samarate. Su www.comune.samarate.va.it si possono trovare news sull’attività dell’amministrazione comunale, le iniziative in città, video e spazi dedicati alle associazioni.
Nella colonna di sinistra spazio anche al commercio con la "Piazza Virtuale". Il Comune ha infatti deciso di offrire uno spazio all’interno del proprio sito per valorizzare e dare evidenza a questa componente vitale del tessuto cittadino. In questo spazio, quindi, si possono trovare le informazioni sui locali commerciali e sulle iniziative che promuovono, aggiornate direttamente con le informazioni fornite dagli interessati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.