Scappa dalla comunità di recupero e torna in carcere

Nei guai un 37enne tossicodipendente, che più volte si era allontanato dalle strutture di recupero: il Tribunale di Soverglianza ha ordinato ai carabinieri di riportarlo in carcere

I militari del Comando Stazione di Arcisate, coadiuvati dai colleghi di Porto Ceresio hanno arrestato un 37enne residente a Besano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Varese a seguito della sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova; l’uomo, con alle spalle reati inerenti il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo un periodo passato in una comunità di recupero, a causa della sua condotta e dei ripetuti allontanamenti, è stato tratto in arresto ed ora si trova nel carcere varesino Miogni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.