Schianto in via Verdi, muore motocicilsta

L'incidente è avvenuto in mattinata. Per soccorrere il ragazzo è intervenuto anche un elicottero del 118 di Milano

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 29 anni vittima questa mattina di un incidente a Samarate. Il terribile schianto è avvenuto poco dopo le 10 in via Giuseppe Verdi vicino al distributore di benzina.
Il giovane si chiamava Marco De Biase ed era residente a Ferno. Era alla guida di una moto Yamaha R1, è uscito in sorpasso e non è riuscito ad evitare un camioncino Fiat che stava svoltando per entrare nell’area di servizio.
L’impatto è stato violentissimo, il ragazzo è stato sbalzato a terra. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Busto Arsizio, i carabinieri e la polizia stradale di Magenta.
Le condizioni del ferito sono apparse subito disperate e per trasportare il motociclista in ospedale è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso del 118 di Milano con il supporto di un’ambulanza da Varese. Il ragazzo era stato portato intorno alle 11 in codice rosso al reparto di rianimazione del Niguarda dove purtroppo è deceduto poco dopo. Marco lavorava alla Agusta Westland a Vergiate e viveva con la madre, il padre e la sorella in via Da Vinci a Ferno. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.