Serie D, ecco i calendari di Verbano e Caronnese

Rossoneri e neroverdi prima di campionato il 2 settembre in trasferta rispettivamente contro Bogliasco e Mapellobonate. Per entrambe le formazioni prima casalinga il 9 settembre

Parte il 2 settembre la nuova avventura in serie D di Verbano e Caronnese, le uniche due superstiti del Varesotto impegnate nel campionato anticamera del professionismo. I rossoneri di Besozzo, inseriti nel girone A, cominciano la loro avventura a Santhià, mentre la prima in casa sarà con il Bogliasco il 9 settembre. Per i neroverdi di Caronno Pertusella, inseriti nel girone B, avvio esterno contro il Mapellobonate Calcio e prima casalinga contro il Santangelo.

I CALENDARI COMPLETI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.