Serie D, ufficiali i gironi di Verbano e Caronnese

I rossoneri di Besozzo nel girone A con 10 squadre piemontesi, 5 liguri e 2 lombarde. I neroverdi in un gruppo da venti tutto lombardo con 4 "intruse" trentine

Ufficializzato il roster della Serie D 2012/2013. Tra i 166 club ci sono anche le “nostre” Verbano e Caronnese. Niente derby però, perchè i rossoneri di Besozzo sono stati inseriti nel girone A, mentre i rossoblu di Caronno Pertusella nel B. Per i "Barbabarito boys" le avversarie saranno 17, 10 squadre piemontesi, 5 liguri e altre due lombarde: Asti, Bogliasco d’Albertis, Borgosesia, Bra, Chiavari, Chieri, Derthona, Folgore Caratese, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Novese, Santhià, Sestri Levante, Tortona, Trezzano, Verbania. Per la Caronnese girone molto lombardo, con quattro “ospiti” trentine in un girone da 20 squadre: Alzano Cene, Atletico Montichiari, Aurora Seriate, Caravaggio, Castellana Castelgoffredo, Darfo Boario, Fersina Perginese, Lecco, Mapellobonate, Mezzocorona, Olginatese, Pergolettese, Ponte S. Pietro I., Pro Sesto, Sant’Angelo, Seregno, St. Georgen, Trento, Voghera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.