“Servono Bus Urbani nei giorni festivi e domenicali”

La richiesta avanzata all’amministrazione comunale da parte dei Comunisti italiani per i quartieri periferici della città

«Nel quartiere Matteotti e altri Quartieri d’estrema periferia le persone che sono sprovviste di un mezzo di trasporto, la domenica e nei giorni festivi sono molto penalizzate perché non ci sono bus urbani che li possono trasportarli per recarsi in ospedale, cimitero e stazione». È la richiesta avanzata all’amministrazione comunale da parte dio Salvatore Martuscello dei Comunisti italiani a favore dei quartieri periferici della città. Martuscello scrive: «Non tutti si possono permettere il lusso di chiamare un taxi per recarsi nei luoghi sopra descritti, sia per i pensionati sia per i disoccupati. Si chiede alla spettabile S.V. un bus domenicale e festivo per eliminare la barriera architettonica per queste persone. Fiducioso di un vostro riscontro affermativo per evitare una petizione pubblica».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.