Si chiude l’estate saronnese con Festoria 2012

Arriva alla 19esima edizione la festa musicale di band emergenti organizzata dal circolo culturale “I briganti”, dal 6 al 9 settembre

Torna il Festoria. Dal 6 al 9 settembre 2012, nell’Area Mercato di Via Pagani 2 tornano i quattro giorni di musica che da 19 anni caratterizzano le fine dell’estate saronnese. La manifestazione si svolgerà come di consueto sulla “piazza rossa”, la storica e imprescindibile location della manifestazione. La proposta musicale, come sempre, prevede generi diversi, dando ampio spazio alle realtà locali emergenti.

L’evento, che ha il patrocinio della Città di Saronno, è organizzato interamente dai volontari del Circolo Culturale “I Briganti”. A Festoria si troverà anche da mangiare e da bere, il “Mercato Contadino” del sabato, numerose bancarelle, associazioni. L’ingresso è libero e gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.

 

Il programma

Giovedì 6 Settembre

Dalle ore 21:

MORFEO CROLLA (alternative rock)

EDERA (alternative rock)

 

Venerdì 7 Settembre

Dalle ore 21:

ALBEDO (rock)

YOKOANO (pop-rock)

 

Sabato 8 Settembre

Dalle ore 19:

Jam Hip hop

ZERO2 (pop-rock)

B:FOLK (folk)

THE STEADY MANSION (rock-steady)

 

Domenica 9 Settembre

Dalle ore 21:

KILLING ME SOFTLY (jazz-dub)

CLOSURE (progressive)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.