Si è costituito l’investitore del ciclista

È un uomo di 36 anni e si è presentato spontaneamente ai carabinieri di Cornaredo. Domenica scorsa aveva investito e ucciso un ciclista di 79 anni

È un disoccupato di 36 anni, residente a Cornaredo, l’investitore che domenica 5 agosto investì e uccise un anziano ciclista a Milano. L’automobilista, dopo l’incidente, era fuggito. Poche ore fa si è costituito ai carabinieri di Cornaredo. 
Gli inquirenti stavano studiando le immagini delle telecamere della zona ed erano riusciti a risalire all’auto intestitrice, una Yaris.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.