Si è spento Pino Di Rella

La triste notizia è arrivata mercoledì mattina, dopo una lunga malattia che ha colpito l'ex consigliere comunale e personalità di spicco della città

Malnate è in lutto. La notizia è arrivata ieri e ha lasciato un solco profondo in ogni cittadino malnatese che negli anni ha avuto la possibilità e l’onore di collaborare con lui, Pino Di Rella, che nella mattinata di mercoledì si è spento a 58 anni cedendo alla malattia che da lungo tempo lo affliggeva. 
Pino lascia la moglie Caterina e le due figlie, Tamara e Simona. Nel maggio scorso aveva ruinunciato alla carica di consigliere comunale al fianco di Alessio Radaelli per curarsi, ma il suo impegno andava ben oltre l’amministrazione del paese: da anni era l’anima dell’associazione Pre Nimega, manifestazione che ha sempre potuto vantare il supporto di Pino, anche nel ruolo di presidente, e che da oggi in poi vivrà nel suo ricordo.
Il funerale si terrà nella chiesa San Lorenzo di Gurone giovedì 2 agosto alle 16.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.