Sos cuore: campagna di prevenzione

Dal primo settembre, il poliambulatorio SOS Malnate SMS lancia una campagna di controlli per evitare le malattie cardiache

Ai blocchi di partenza la campagna di prevenzione delle malattie cardiache.

Dal I settembre, previo appuntamento, sarà possibile effettuare presso il Poliambulatorio "SOS Malnate SMS" una visita medica, elettrocardiogramma, controllo glicemia capillare e controllo dei parametri vitali.
Per sensibilizzare la popolazione e fornire informazioni sulle principali patologie del cuore,SABATO 15 SETTEMBRE, dalle ore 9 alle ore 12, in piazza mercato a Malnate sarà presente un punto informativo dove sarà anche possibile misurare la pressione arteriosa e la glicemia capillare.
E’ inoltre possibile scaricare dal sito web di SOS Malnate SMS un opuscolo informativo:www.box.com/s/29ee18b7d5a64db8e548

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.