Stabili le condizioni del giovane finito contro un palo

È ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Circolo in prognosi riservata il 22enne finito con la sua auto contro un palo della luce

È ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Circolo il ventiduenne finito ieri sera con la sia auto contro il palo della luce. Il giovane, residente a Cazzago Brabbia, si è schiantato poco dopo le 20.40 lungo la provinciale che da Cazzago porta a Biandronno. Le sue condizioni rimangono gravi, con diverse fratture agli arti superiori e inferiori, ma non è in pericolo di vita. La prognosi rimane riservata. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.