Stefania Andriola presidentessa di

Durante la recente serata di Gala a Montecarlo è stata ufficialmente eletta a presidente del Club con sede a Legnano

Il Club di Legnano di Amitiè Sans Frontières ha un nuovo presidente. Durante la recente serata di Gala a Montecarlo è stata ufficialmente eletta a presidente del Club con sede a Legnano Stefania Andriola, che succede a Mauro Travaglin, fondatore e primo presiedente del club legnanese, che ora ricoprirà la carica di Past President.
Amitié Sans Frontières Internationale, fondato nel Principato di Monaco nel 1991, è il primo Club Service nato in Europa e la sezione legnanese ha da sempre perseguito le iniziative proposte dalla sede monegasca oltre che portare a compimento una serie di iniziative a scopo benefico legata al territorio con il sostegno di associazioni che operano nel sociale e nello sport giovanile e dei disabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.