Su Instagram le Eolie di Stefano Gabbana

Stefano Gabbana è uno scatenato utente di Instagram, il social network che condivide instantaneamente le proprie foto. E i 57mila che lo seguono possono godersi delle vacanze da sogno

le eolie di stefano gabbanaStefano Gabbana è uno scatenato utente di Instagram, il social network dedicato esclusivamente ai telefonini (Iphone e Android) che condivide instantaneamente le proprie foto.
Ne scatta, e pubblica, parecchie ogni giorno: fino ad ora ne ha pubblicate 442. A seguirlo, solo su quel social network, sono oltre 57mila nel mondo: ma quelle stesse foto sono viste da quasi 58 milioni di utenti twitter del suo profilo @stefanogabbana, al quale molti di quegli scatti sono collegati.

Galleria fotografica

Le Eolie di Stefano Gabbana 4 di 18

Nelle sue belle foto si può trovare il glamour della passerella, appassionarsi con lui ai più bei fiori del mediterraneo, o godersi le sue vacanze. Da oltre un mese infatti chi lo segue si può godere una vista privilegiata dalle Eolie, dove è ora in vacanza. Uno straordinario caso di "marketing territoriale" involontario: grazie alle sue foto, le eolie sono diventate ancora di più se possibile, un luogo da sogno. Nella galleria fotografica eccone alcune, tratte dal social network.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Eolie di Stefano Gabbana 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.