Torna la “Cronoscalata del piccolo Stelvio”

Appuntamento il 9 settembre con l’iniziativa organizzata in occasione della festa di San Nicola. Ricavato in beneficienza ai Missionari Comboniani

In occasione della festa di San Nicola, gli amici del Piccolo Stelvio organizzano la seconda edizione della "Cronoscalata del Piccolo Stelvio" di km 2 gara ciclistica in programma il 9 settembre, inserita nel trittico delle cronoscalate libere a tutti (Brusimpiano Ardena e Duno-San Martino)

Programma:

– Ore 08.30 Ritrovo via Diaz (presso stabilimento Mazzucchelli)
– Ore 09:00 Inizio partenze (ad intervalli)
– Ore 12.00 Termine partenze e premiazioni : Bar Oasi

  
Regolamento
1) Con l’iscrizione il concorrente attesta di possedere i requisiti di idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica
2) Il concorrente è tenuto al rispetto del codice della strada e alla buona educazione civica e morale
3) Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara
4) Obbligatorio l’uso del casco
5) Percorso chiuso al traffico durante la gara
 
Iscrizioni libere a tutti (sul posto la mattina della Gara) al costo di € 10,00 ( € 5,00 minori di 14 anni). Parte del ricavato verrà donato in beneficenza. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara. Per informazioni: Edicola Arcobaleno di parole P.zza Repubblica (Castiglione Olona), Roberto 0331 857371.

«È un evento reso possibile – come sottolinea uno degli organizzatori – grazie al patrocinio del Comune della città di Castiglione Olona e di tutti gli sponsor, in particolare la signora Palmieri Caterina Colombo, che ha contribuito alla buona riuscita dell’evento regalando diversi pacchi gara che saranno di sicuro apprezzatissimi dai concorrenti della crono. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza ai Padri Missionari di Castiglione Olona impegnati in Africa». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.