Tra pesce in carpione e politica inizia la festa della Valbossa

Venerdì 31 agosto inizia la tredicesima edizione nell’area feste accanto sul lungolago a Buguggiate. Tra gli ospiti i parlamentari della Lega Nord Giorgetti e Vedani

Inizia domani Venerdì 31.08 la tredicesima festa della Valbossa a Buguggiate nell’area feste adiacente al supermercato Tigros sul lungolago a Buguggiate.
La festa si svolgerà al coperto, si potrà gustare le prelibatezze culinarie tra le quali spicca la polenta e baccalà della signora Marilena e il filetto di pesce in carpione . Si potrà ballare tutte le sere allietati dalla orchestre che si succederanno nella tre giorni.
Numerosi ospiti di spicco, aprirà gli interventi politici Giancarlo Giorgetti (Lega Nord), seguiranno il senatore Garavaglia con la pasionaria veneta Manuela Munerato e, da ultimo arrivato, anche il neo senatore Alessandro Vedani già sindaco di buguggiate per due legislature.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.