Tre incendi in contemporanea, Vigili del Fuoco al lavoro

Impegnati su tre fronti diversi i pompieri della caserma del Sempione

Tre incendi, scoppiati quasi in contemporanea mettono in difficoltà i Vigili del Fuoco di Busto – Gallarate. Il primo è scoppiato attorno alle 13 in un centro di raccolta dei rifiuti in via silvio Pellico a Vanzaghello. In fiamme una pala meccanica e 2 container colmi di rifiuti. 2 le squadre inviate sul posto da Busto Arsizio e una quella inviata dal distaccamento volontario di Inveruno. Ancora in questo momento le squadre stanno lavorando per domare l’incendio.
Poco dopo un altro incendio era segnalato in via Rossini 47 a Busto Arsizio dove le fiamme si erano sviluppate in un parco pubblico, minacciando di interessare la vicina cabina del gas metano. Un’altra squadra con 3 uomini è stata inviata sul posto e ha scongiurato che l’incendio potesse allargarsi e causare danni più gravi.  Nello stesso momento a Solbiate Arno in via Colombera, presso l’azienda Paraneon, prendeva fuoco un mezzo d’opera all’interno di capannone.  Su quest’ultimo incendio sono state inviate due squadre da Varese e una di queste è ancora sul posto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.